Dal centro storico

Da Piazza Garibaldi: attraversare la piazza in direzione della strada pedonale. Girare a sinistra, passare sotto la porta, attraversare Riviera dei Ponti Romani e imboccare Via Altinate. Percorrerla tutta. Arrivati all’incrocio (con i semafori), attraversare e proseguire in Via Belzoni. All’incrocio con Via Portello, sulla sinistra, girare a destra (passando sotto la porta) in via Tiepolo. Girare leggermente a destra in vicolo San Massimo. La cappella è sulla sinistra.

Guardando il palazzo del Bo' girare a sinistrain via san Francesco e percorrerla, tutta fino all'incrocio con via Ospedale Civile, che si trova sulla destra.
Imboccare via Ospedale Civile e percorrela tutta. La strada sbocca su una rotatoria, proseguire dritto in via san Massimo. Percorrere via san Massimo fino a vicolo san Massimo, la cappella è sull'incrocio tra le due strade a sinistra.

Da Prato della Valle: tenendo alle spalle l'ex foro boario andare verso la Basilica di s. Antonio (costeggiare il perimetro destro di Prato della Valle e girare a destra in via Belludi e proseguire dritto).
Una volta davanti alla Basilica di s. Antonio (semplicemente il Santo per i padovani) imboccare e percorrere via Cesarotti (sul lato sinistro della basilica), in fondo a via Cesarotti imboccare via Ospedale Civile (è quasi di fronte a via Cesarotti) e percorrela tutta.
La strada sbocca su una rotatoria, proseguire dritto in via san Massimo. percorrere via san Massimo fino a vicolo san Massimo, la cappella è sull'incrocio tra le due strade a sinistra.